| |
 Hunter of n00b 
 Group: AmministratorePosts: 5577 Location: Megaunit, Cella 66B Status:  | |
| Ecco il regolamento della mia classe, che dovrà essere rispettato. Non esiterò per nulla a bocciare chi trasgredisce le regole da me dettate.
1-NON FATE POST DI POCHE RIGHE 2-Fate post descrittivi includendo pensieri ed eventuali dialoghi, non voglio "liste" come se il post fosse un elenco 3-All inizio di ogni vostro post mettete in spoiler in che tipo scrivete (es: "scritto"), in che modo pensate (es: -pensato- 4-NON modificate i vostri post senza chiedere a me e dovete avere buoni motivi per farlo -5 sarò clemente vi darò 3 possibilità, cioè potete infrangere massimo 3 volte queste regolo, dopodiché vi boccio. -6 non vi è ordine di post, io posterò per ultimo, ora ognuno alla volta postate il vostro arrivo in classe ed io ancora non ci sono. 
I know I've torn and taken life, and here I stand, a small and simple man. _________________________________Metal Pr0 Army________________________________ 
Now Is The end Can You hear me? This Hammer is your end This Hammer is your killer This Hammer Is THE BAN HAMMER! _______________________________Soul Calibur Zone_______________________________ 
"Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio." (J. Morrison) |
| | |